Anniversario di Madre Adorni anno 2010

 

Domenica 7  febbraio 2010  alle ore 11.15, durante l’Eucarestia nella Chiesa della Trasfigurazione (Via Leoncavallo 4), si ricorda l’anniversario della morte della Venerabile Anna Maria Adorni.

Le Ancelle dell’Immacolata invitano alla celebrazione per ringraziare il Signore per quanto Madre Adorni ha operato e ancora opera nella Chiesa di Parma e nella città.”
 

 

Comunicato stampa: Ancelle dell’Immacolata di Parma

art. su “Vita Nuova” rivista della diocesi di Parma

***

redazione on line a cura di carmen minutoli

Responses

  1. Pace e bene, sto effettuando una raccolta di immaginette dell’Immacolata e gradirei, se possibile, riceverne qualcuna venerata dal Vs ordine. Vi ringrazio e Dio ci benedica.

  2. Un grazie di cuore a tutti quelli che hanno partecipato – fisicamente o spiritualmente – alla bellissima celebrazione del 7 febbraio in ricordo della nascita al Cielo di Anna Maria Adorni! La sua presenza continua a vivere in noi e con noi, illuminando il nostro cammino, che ci porta alla Verità che è Gesù. Grazie – e vi assicuriamo il nostro ricordo nella preghiera!

  3. Grazie a voi tutti, amici di Madre Adorni! La sua protezione vi accompagni sempre e vi dia tantissima gioia, pace e serenità! E grazie per la vostra presenza spirituale: che il Signore ci conceda davvero la gioia di poter invocare la nostra Madre come una stella luminosa dell’assemblea dei santi!

  4. Alle Ancelle dell’Immacolata di Parma:
    Siamo tutti uniti alle vostre preghiere e alle vostre celebrazioni in ricordo della Venerabile Madre Adorni che invochiamo spesso affinchè interceda per noi e tanti bisognosi dell’iuto di Dio, dei suoi Angeli e di tutti i suoi Santi; fra questi speriamo presto ci sia anche la Madre Adorni
    Con affetto
    Devoti di Madre Adorni


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: