Pubblicato da: LionCarmenParma85 | ottobre 30, 2010

MADRE ADORNI BEATA

FOTO SERVIZIO di CARMEN MINUTOLI:

  PRESENTAZIONE :

BEATA AMA Fotoservizio cm_2010-1 (apri)

BEATA AMA Fotoservizio cm2010-2 (apri)

La gioia per questo grande evento è indescrivibile… La mia personale gratitudine verso la nuova Beata della Chiesa di Parma è espressa in alcuni versi a lei dedicati e composti per l’occasione; una poesia/souvenir dal titolo “Beata Madre Adorni” a ricordo di questo nuovo traguardo dell’ eroina degli ultimi e consigliera dei dotti le cui vicende  seguo da oltre un ventennio, allorquando una delle sue ancelle, Suor Placida (https://madreadorni.wordpress.com/suor-placida/        https://madreadorni.wordpress.com/fotogallery/suor-placida/ ),  mi fece conoscere la sua storia e la congregazione fondata dalla Madre.

Da circa due anni per divulgare e far conoscere la figura della Venerabile, oggi Beata, ho aperto in internet  questo sito Sito/blog ufficiale a Lei dedicato (www.madreadorni.wordpress.com) -approvato e condiviso  dalle Ancelle dell’Immacolata di Parma, congregazione fondata da   Madrea adorni , con le quali vi è costante interscambio di news, foto – reperibili anche sul blog http://ancelleparma.wordpress.com/–  affinché anche il popolo della rete possa avere l’occasione di appassionarsi alla sua storia e alle sue virtù. L’indirizzo di posta elettronica (posta.madreadorni@gmail.com)   è a disposizione di coloro che vorranno inviare commenti, contributi, testimonianze, richiedere informazioni e collaborare alla divulgazione di quanto ruota intorno alla nuova Beata del popolo di Dio.


Responses

  1. Grazie. Un abbraccio.

  2. bella, veramente una bella celebrazione. verranno pubblicate altre foto?

  3. che bellissimi momenti, e che grande gioia la beatificazione di Madre Adorni; bello il reportage con i momenti importanti della celebrazione e anche di alcune curiosità, come la via dedicata alla madre e la casa del buon pastore. complimenti e ci affidiamo alle preghiere rivolte alla Beata anche attraverso le sue suore che salutiamo


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: